Saldati e ripari Torino

 
 
 
 
Presso la Carpenteria Russo ci occupiamo anche della realizzazione di saldati e ripari a Torino per macchine utensili con materiali di alta qualità.
Ogni fase del processo produttivo avviene secondo le normative e le direttive vigenti. I nostri ripari industriali ti consentono di proteggere la tua macchina utensile, garantendole efficienza e una lunga durata di lavoro.
La nostra azienda progetta, costruisce e revisiona i ripari per ogni tipo di applicazione e, su misura, come ricambio di prodotto danneggiato dall’uso.
Con le nostre lavorazioni coniughiamo sicurezza e praticità.
Negli anni abbiamo arricchito la nostra gamma di produzione di profilati in alluminio con particolari accessori che rendano sempre più personalizzata la realizzazione di ripari per macchine utensili.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I vantaggi di questo sistema sono molteplici: leggerezza, stabilità, indeteriorabilità, facilità di pulizia, resistenza al fuoco. L’utilizzo del sistema si apprezza particolarmente nella realizzazione di ripari per macchine utensili di grandi dimensioni, dove le caratteristiche di leggerezza e la possibilità di dimensionare la struttura al centimetro ci permettono di contenere, in maniera evidente, tempi e costi.
Con questo sistema inseguiamo lo scopo principale di rendere razionale la costruzione di qualsiasi struttura: l’elevata modularità ci consente, infatti, di combinare fra loro gli elementi dei singoli gruppi di prodotti, senza dover ricorrere alla saldatura. Dalla realizzazione di protezioni per macchine utensili tradizionali a cabine o pareti con materiali insonorizzanti o protezioni di zone di lavoro robotizzate, con i sistemi modulari in alluminio otterremo sempre strutture tecnologicamente avanzate dal design leggero e moderno.
 
 
 
 
Scrivici via mail una richiesta per un sopralluogo gratuito oppure contattaci al 393 6354275
 
*